5 Simple Techniques For Arresto in flagranza
5 Simple Techniques For Arresto in flagranza
Blog Article
Sicilia advert accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la art. 360 c.p.p figlia che abita nella villetta al...
Scontro tra because of car: morto anche il terzo agente di polizia penitenziaria dopo l'incidente di ieri nel catanese
“Terribile incidente, ieri, sull’autostrada del sole dove un automezzo della Polizia Penitenziaria è stato tamponato violentemente da un camion, all’altezza di Arezzo” lo comunica Donato Capece segretario generale del SAPPe, che prosegue “Purtroppo, tutti e quattro gli agenti a bordo del veicolo sono finiti in ospedale fortunatamente senza ferite gravissime”.
Tragedia in mare a Tenerife: muore inghiottito da un’onda anomala il figlio venticinquenne di un poliziotto penitenziario
Incidente mortale Scontro tra because of vehicle sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria
Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle show scritte
Le vittime erano a bordo di una macchina diretta a Mineo, dove si festeggiava il patrono. Il sindaco della cittadina ha sospeso tutti gli eventi collaterali: niente fuochi e musica, solo festa religiosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Palagonia, che stanno procedendo ai rilievi per fare luce e ricostruire la dinamica del sinistro.
arrive dimostrano le immagini riprese dalle telecamere della Tgr, si sono scontrate violentemente because of vehicle. A bordo di una delle thanks c'erano i tre deceduti, tutti agenti di polizia penitenziaria.
"Desidero esprimere le mie sentite condoglianze for every la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale.
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Cronaca Scontro tra thanks auto sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria
Ieri pomeriggio, in Sicilia, nel tratto stradale tra Palagonia e Mineo, hanno perso la vita tre poliziotti penitenziari. Un terribile schianto ha strappato tre appartenenti al Corpo alle loro vite e all’affetto dei propri cari.
Per cause che ora sono al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, si sono scontrati un furgone e un mezzo della Polizia Penitenziaria.
Il collega ferito, Tatoli, è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Era in codice rosso for every la gravità delle lesioni. È spirato in ospedale nel corso della serata.
Report this page